Progetti e ristrutturazioni chiavi in mano, su misura, garantiti a regola d’arte, “da manuale”.
Ci proponiamo come General Contractor ovvero unico interlocutore e responsabile di tutti i lavori e le forniture fino alla consegna chiavi in mano. Siamo specializzati nel gestire lavori residenziali anche a distanza o con clienti impossibilitati a seguire personalmente la ristrutturazione. I nostri tecnici qualificati in diversi ambiti di competenza sono una garanzia per la corretta definizione e la riuscita del progetto.
Alla base del confronto fra cliente e General Contractor c’è l’obiettivo di trasformare le idee, espresse fin dalla prima fase di consulenza, in un progetto originale e reale.
Una collaborazione reciproca indispensabile, dunque, per definire i dettagli del concept e di design che stanno alla base di ogni ristrutturazione.
Crediamo che i progetti di ristrutturazione possano essere più affidabili e coerenti se affidati ad un unica figura professionale specializzata, un general contractor, che si occupa di tutte le fasi della ristrutturazione: dallo studio di fattibilità allo sviluppo del progetto con computo metrico. Dalla direzione artistica a quella tecnica di cantiere.
Per il nostro cliente questo significa avere un unico interlocutore, un delegato capace di garantire coerenza di progetto, risoluzione degli imprevisti e rapidità dell’esecuzione.